19 Agosto 2022

Partono in Sala San Giovanni a Cuneo i primi 4 concerti di musica classica della rassegna “Incontri d’Autore”

Correlati

Condividi

L’Associazione “Incontri d’Autore”, presieduta dalla violinista Vera Anfossi, malgrado le difficoltà incontrate per l’emergenza sanitaria, ha programmato la prima parte della rassegna di musica classica della stagione.

I concerti si svolgono, tutti alla domenica e alle 16, nella Sala San Giovanni, in via Roma, 4, a Cuneo.

Collaborano nell’organizzazione l’assessorato per la Cultura del Comune di Cuneo, il Soroptimist International Club di Cuneo, gli Amici della Musica di Savigliano e sostengono l’iniziativa le Fondazioni Crc e Crt. 

Il programma

Si parte domenica 31 ottobre con “I Quartetti di Flauto” di Mozart, che vede protagonisti Ubaldo Rosso al flauto, Enrico Groppo al violino, Yulia Verbitskaya alla viola e Milena Punzi Anfossi al violoncello.

Il gruppo “I Quartetti di flauto” suona il 31 ottobre. Da sinistra: Enrico Groppo; Milena Punzi Anfossi; Yulia Verbitskaya e Ubaldo Rosso

Poi, domenica 7 novembre è la volta di “Blu Tango-Duo Maclé”, con Sabrina Dente e Annamaria Garibaldi al pianoforte a quattro mani.

Domenica 28 novembre la scena è del “Trio Louise”, con Barbara Martinetto al flauto, Milena Punzi Anfossi al violoncello e Clara Dutto al pianoforte.

Infine, domenica 5 dicembre tocca al “Novecento Barocco”, con Giorgio Matteoli al flauto dolce e Scipione Sangiovanni al pianoforte.

Informazioni e prenotazioni

Il biglietto costa 5 euro e, per evitare assembramenti acquistandolo al botteghino, va prenotato online al sito www.promocuneo.it

Per accedere alla Sala gli spettatori, con più di dodici anni, devono esibire il green pass, indossare la mascherina e rispettare le norme anti-Covid in vigore.

Informazioni: 0171 698388; 333 4984128; promocuneo@tin.it